Ci sono giorni che ti ripagano di tutte le fatiche e di tutte le difficoltà e ieri è stato uno di quei giorni.
Dopo 5 anni da assessora regionale, è una grande emozione riscontrare questo sostegno da parte delle elettrici e degli elettori del nostro territorio, in un contesto di netta affermazione del centrosinistra unito e del presidente Giani. Quella del campo largo, in Toscana, è una scommessa vinta e la nostra regione può diventare modello nazionale di governo condiviso tra le forze progressiste.

Vivo l’essere arrivata prima nelle preferenze come uno stimolo a fare ancora di più e meglio, per la provincia in cui sono cresciuta politicamente e come persona e per tutta la Toscana. Alle elettrici e agli elettori che mi hanno rinnovato la fiducia garantisco che ci metterò la passione e l’impegno di sempre.
Nei prossimi giorni organizzeremo un momento condiviso di festeggiamento, su cui ti aggiornerò presto.

Nel frattempo un grande GRAZIE!!!

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.