Michelangelo Betti Sindaco di Cascina può davvero portare Cascina fuori dalla palude leghista, dando di nuovo alla città una guida solida, che pensi davvero ai bisogni e alle speranze delle cascinesi e dei cascinesi, facendo uscire la città dall’immobilismo e dall’isolamento.
È la persona giusta, con la sua propensione all’ascolto, al confronto e all’apertura, come dimostra la coalizione ampia, politica e civica, che ha saputo allargare tra il primo e il secondo turno.
A Cascina è iniziata la stagione del tentato assalto della Lega alla Toscana, qui e a Pisa hanno dimostrato tutta la loro incapacità, la litigiosità interna, il loro interesse più a girare da una poltrona all’altra che a guidare davvero la propria comunità.
Quella stagione può essere chiusa definitivamente e Cascina può tornare a guardare al futuro, con idee e progetti chiari e con la capacità di reagire concretamente a questa delicata fase sanitaria, economica e sociale che stiamo vivendo. Perché ciò accada, però, serve un cambiamento netto e questo cambiamento dipende da noi: in questi ultimi giorni contattiamo tutte le persone residenti a Cascina che conosciamo e condividiamo con loro l’importanza di questo voto e di tornare a votare al ballottaggio, domenica 4 e lunedì 5 ottobre.
Forza Michelangelo! A te e alla tua squadra fantastica. Mettiamocela tutta, per Cascina: insieme possiamo scrivere una storia nuova.