Questo pomeriggio a Santa Croce sull’Arno, per l’attivo delle delegate e dei delegati, delle pensionate e dei pensionati CGIL e UIL del Distretto del Cuoio. Abbiamo discusso della piattaforma che porta i due sindacati allo sciopero del 29 novembre: una convinta contrarietà alla manovra di bilancio del Governo e, da questo territorio, anche la richiesta di azioni concrete a sostegno del settore moda che sta vivendo una crisi molto pesante.

Condivido pienamente le rivendicazioni di CGIL e UIL, per questo manifestero’ a loro fianco.

Aumentare salari e pensioni, finanziare sanità, istruzione e servizi pubblici, investire nelle politiche industriali, sono senza dubbio priorità condivise.

Da Assessora regionale tocco con mano quotidianamente i disastri che il Governo Meloni sta facendo su tutti i fronti, dalla precarizzazione del lavoro, ai tagli a scuola e università.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.