Questo pomeriggio a Pisa, in piazza per la Palestina, per chiedere che venga fermato il massacro di Gaza, che Netanyahu e il suo governo stanno portando avanti da mesi in modo criminale.

La comunità internazionale non può più restare immobile di fronte alla sistematica violazione dei diritti umani e del diritto internazionale, di fronte a centinaia di migliaia di vite innocenti distrutte, a una popolazione cacciata dalla propria terra, a condizioni umanitarie intollerabili.

Il Governo Netanyahu va fermato e deve pagare per i propri crimini, l’Europa deve rendersi protagonista di un’azione adeguata, altrimenti sarà compromessa per sempre la strada della pace e della soluzione due popoli due Stati.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.