Un corteo enorme oggi a Pisa. Un fiume di persone che restituisce speranza: c’è ancora un’umanità che si ribella all’orrore.

Studentesse e studenti, lavoratrici e lavoratori, famiglie, uniti nel chiedere di fermare il genocidio del popolo palestinese e di ripristinare il diritto internazionale, sistematicamente violato dal Governo di Israele.

Da questa piazza arrivi tutto il sostegno possibile alla Global Sumud Flotilla, alle attiviste e agli attivisti. E arrivi anche tutta l’indignazione possibile a Meloni e a Salvini, succubi di Trump e di Netanyahu che, anziché tutelare i nostri connazionali che portano aiuti umanitari e accendono un faro sull’orrore, hanno deciso di insultare le migliaia di persone che oggi scioperano e manifestano.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.