– Pasta Martelli, una famiglia di pastai dal 1926.Non si può venire a Lari e non visitare il pastificio, non farsi raccontare l’importanza della lavorazione lenta dalla quale derivano poi la digeribilità e il sapore.Un piccolo gioiello che ha portato, con le sue buste gialle, il nome di Lari e della Toscana nel mondo.
– Incontro con il Gruppo Gimo – Gruppo Industrie del Mobile, per ascoltare le richieste e le criticità, le preoccupazioni e le speranze di questo importante settore del nostro territorio. Perché le istituzioni e la politica hanno il dovere di ascoltare, per conoscere i bisogni e provare a elaborare risposte.
– Le terme di Casciana, una realtà da valorizzare.Benessere psicofisico e termalismo classico, per prevenire e curare patologie, riabilitazione motoria per chi necessita di recuperare la funzionalità del proprio corpo dopo traumi o interventi.Credo che il Viceministro Misiani abbia avuto uno spaccato denso e interessante della Valdera, un territorio straordinario dove si uniscono tradizione e innovazione. Di questo territorio vogliamo che arrivi forte la voce in Regione e al Governo.