Alle prossime Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre sarò la capolista del Partito Democratico nel collegio provinciale di Pisa.

È una decisione che mi riempie di gioia e di responsabilità e che considero un risultato collettivo di quanti, insieme a me, hanno lavorato in questi anni per il bene del nostro territorio in Toscana e per cambiare profondamente il Partito Democratico, portandolo a essere il progetto che è oggi, più aperto e inclusivo, guidato da Nicola Zingaretti.

Sono orgogliosa che il nostro partito abbia scelto, per la nostra provincia, una donna. Potremo così, tutte e tutti insieme, rendere ancora più chiara l’alternativa netta al modo di fare politica e ai valori di riferimento di un’altra donna, Susanna Ceccardi, che da me è distante anni luce, è il mio esatto opposto.

Sarà una sfida appassionante. Ci porterò le battaglie che ho sempre fatto, per una Toscana inclusiva che non lasci indietro nessuno, per noi donne, per chi è discriminato. Affronterò le prossime settimane presentando piani chiari sulle priorità che abbiamo per rendere ancora più forte la nostra provincia in Toscana, per uno sviluppo regionale omogeneo tra Toscana costiera e centrale.

Dopo l’emergenza sanitaria non possiamo viverne una economica e sociale.
Dobbiamo essere concreti, con idee chiare: lavoro di qualità, sanità e servizi ancora migliori, sostegno a famiglie e imprese, investimenti in strade, ferrovie, scuole, sviluppo sostenibile.
Insieme ce la faremo!

#LaTuaVoceInRegione

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.