Stamani sono stata accolta all’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Montopoli dalla dirigente scolastica Mariella Morelli, dal sindaco Giovanni Capecchi, dalla vicesindaca Linda Vanni e dall’assesora all’istruzione Cristina Scali per partecipare al concerto delle studentesse e degli studenti della sperimentazione musicale della scuola secondaria di primo grado.

Che emozione ascoltare in presenza le ragazze e i ragazzi che anche in questo anno così difficile sono riusciti a portare avanti il loro percorso e a coltivare la loro passione per la musica! Per me è stata anche un’occasione per ringraziare le insegnanti e gli insegnanti e tutto il personale della scuola per il lavoro che hanno svolto in questi mesi complicati, aiutando le istituzioni a garantire il più possibile il diritto allo studio. Alle studentesse e agli studenti delle classi quinte della primaria e a quelli delle classi terze delle secondarie di primo grado un grande in bocca al lupo per gli esami che hanno di fronte e tantissimi auguri per il nuovo percorso di studi che li attende.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.