Martedì a San Miniato abbiamo inaugurato il primo comitato elettorale per il nostro Eugenio Giani Presidente di Regione. Non è un caso che la partenza sia proprio da qui: come cinque anni fa, Eugenio ha scelto di iniziare il suo percorso dalla città che lo ha visto nascere e muovere i primi passi, ponendo forti radici in questa comunità.
Una scelta molto bella, che ci ricorda quanto il legame con i territori e con le persone sia la cifra del suo modo di fare politica. In questi cinque anni Eugenio ha dimostrato di conoscere la Toscana come pochi, governandola con passione, visione e concretezza. Per me è stato un onore far parte della sua squadra di governo con deleghe importanti a cui ho dedicato tutta me stessa.
Da San Miniato riparte dunque un cammino collettivo, fatto di ascolto, impegno e futuro. Un cammino che ci porterà ancora una volta a scegliere una Toscana giusta, che combatte le disuguaglianze e cresce grazie alla forza delle sue comunità, una terra dove nessuna e nessuno deve essere lasciata indietro.
Forza Eugenio, ancora insieme, per la Toscana