Martedì a San Miniato abbiamo inaugurato il primo comitato elettorale per il nostro Eugenio Giani Presidente di Regione. Non è un caso che la partenza sia proprio da qui: come cinque anni fa, Eugenio ha scelto di iniziare il suo percorso dalla città che lo ha visto nascere e muovere i primi passi, ponendo forti radici in questa comunità.

Una scelta molto bella, che ci ricorda quanto il legame con i territori e con le persone sia la cifra del suo modo di fare politica. In questi cinque anni Eugenio ha dimostrato di conoscere la Toscana come pochi, governandola con passione, visione e concretezza. Per me è stato un onore far parte della sua squadra di governo con deleghe importanti a cui ho dedicato tutta me stessa.

Da San Miniato riparte dunque un cammino collettivo, fatto di ascolto, impegno e futuro. Un cammino che ci porterà ancora una volta a scegliere una Toscana giusta, che combatte le disuguaglianze e cresce grazie alla forza delle sue comunità, una terra dove nessuna e nessuno deve essere lasciata indietro.

Forza Eugenio, ancora insieme, per la Toscana

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.