Razzismo, colpevolizzazione dell’accoglienza, accanimento contro chi arriva a dare tutto ciò che ha a uno scafista pur di provare a inseguire un futuro migliore.

C’è tutto il peggio, c’è la violenza ideologica più aberrante, in questo post di Donzelli. Questa è la destra di Meloni, questa è la destra in Toscana.

Possono provare a travestirsi da moderati, ma restano questa roba qui. Pensano di affrontare così la campagna elettorale di Firenze? Un uomo di cultura come Schmidt accetta di accostare la sua immagine a questa propaganda becera? Bene, perché non c’è niente di più lontano dalla storia di apertura, diritti, modernità, bellezza di Firenze. Una città profondamente antifascista e antirazzista, che saprà rispedire con forza al mittente questi volgari attacchi ai nostri valori profondi.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.