Anche da Peccioli un messaggio forte e chiaro: domenica e lunedì votiamo per proteggere i valori profondi della Toscana, una terra laboriosa, aperta, accogliente e innovativa.
Votiamo Eugenio Giani presidente e il Partito Democratico per rafforzare ancora il nostro modello pubblico di sanità e servizi, per una regione solidale che non lasci indietro nessuno, per una terra di innovazione e tradizioni che continui a essere un modello nel mondo. Nessuno potrà distruggere lo spirito profondo e fiero della Toscana e dei nostri meravigliosi territori.

Vi ricordo che per votarmi è sufficiente barrare la casella numero 1 accanto al nome e cognome ALESSANDRA NARDINI, vicino al simbolo del PD.

#LaTuaVoceInRegione

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.