Ieri ho partecipato al nuovo incontro convocato dalla Ministra del lavoro Nunzia Catalfo sulla situazione della Sittel Spa. Erano presenti i sindacati nazionali di categoria insieme ai propri rappresentanti territoriali e alle Rsu aziendali.

Nei giorni scorsi, anche a seguito dello sciopero e del presidio che si è svolto a Firenze, ho chiesto alla Ministra Catalfo di convocare un nuovo incontro.
La ringrazio quindi di aver continuato a seguire personalmente la vicenda Sittel, e chiedo che si mantenga alta l’attenzione. Come espresso anche dai sindacati, l’aggravarsi della situazione ci preoccupa molto, ed è necessario il massimo impegno per garantire la continuità occupazionale e retributiva delle lavoratrici e dei lavoratori.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.