Un’altra mattinata di volantinaggi, ricca di incontri e confronti, in Corso Italia a Pisa. Da qui a lunedì lavoriamo senza sosta per parlare con le persone che conosciamo, per confrontarci con gli indecisi, per condividere la nostra idea di Toscana che guarda al futuro.La posta in gioco è davvero altissima.Vogliamo migliorare e rafforzare il nostro modello sociale, economico e di servizi o vederlo distruggere da chi vuole il modello Lombardia con privatizzazioni selvagge e smantellamento dei servizi territoriali? Vogliamo continuare a essere la migliore Regione italiana in qualità amministrativa o vogliamo estendere a livello regionale l’immobilismo e il malgoverno delle attuali giunte di Pisa e Cascina?
Vogliamo continuare a essere un’avanguardia di modernità, apertura e diritti o fare divorare la nostra identità da chi è omofobico, ostile all’autodeterminazione delle donne e pieno di una visione discriminatoria della società?Queste sono le domande da porci e da porre fini al voto del 20 e 21 settembre.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.