Mi hanno chiesto cosa ci sia in gioco con il voto di domenica e lunedì.

In gioco c’è molto di più di chi verrà eletto Presidente o in Consiglio: c’è l’identità stessa della Toscana e la possibilità di portare o meno i nostri valori profondi nel futuro.

Siamo chiamati a scegliere tra due modelli opposti: da una parte Susanna Ceccardi, che rappresenta l’estrema destra ostile ai diritti e alle differenze, che ha come miti Trump, Orban e Bolsonaro e vorrebbe importare in Toscana il modello sanitario lombardo, le privatizzazioni, lo smantellamento dei servizi sul territorio; dall’altra c’è Eugenio Giani con il centrosinistra che, pur volendo migliorare ciò che è necessario, vuole mantenere la Toscana come terra solidale e moderna, avanguardia dei diritti e dell’innovazione, una regione capace di garantire una qualità della vita e un modello sociale e di servizi tra i più avanzati in Italia, potenziandone ulteriormente la sanità pubblica e le infrastrutture e promuovendo un modello di sviluppo sostenibile, omogeneo in tutta la regione.

Per continuare a costruire una Toscana che guardi al futuro serve l’aiuto di tutte e di tutti. Da qui a lunedì parla con amici, parenti, colleghi di lavoro, vicini di casa e condividi le ragioni di una scelta. Insieme possiamo farcela!

#GianiPresidente #VotaPD #BarraLaCasella1AccantoaNardini

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.