La Regione ha stanziato oltre 5,5 milioni di euro per la manutenzione della rete viaria regionale.

Di queste risorse 2,5 milioni sono per investimenti sulla FI-PI-LI, uno snodo viario essenziale per il nostro territorio e per la nostra regione, che necessita di manutenzioni profonde e di un potenziamento strategico.

È un tema molto sentito da chi ogni giorno attraversa quella strada per esigenze di lavoro o personali, dai pendolari fino agli autotrasportatori.
Per questo si tratta di un ulteriore segnale nella giusta direzione, che conferma l’impegno della Regione per la manutenzione e la sicurezza viaria, che dovrà essere confermato e implementato anche nella prossima legislatura.
È bene sottolineare che queste risorse si aggiungono ai 26 milioni di euro già in campo per il piano di interventi straordinario già in corso da un anno proprio sulla SGC.

Gli stanziamenti interessano anche la Provincia di Pisa, con una quota di 76.333 euro.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.