Un nuovo spazio per i diritti!

Sono felicissima di aver partecipato all’inaugurazione della nuova sede Arcigay Firenze, nei locali del circolo ARCI di Novoli.È iniziato da pochi giorni il Pride Month, il mese dell’orgoglio LGBTQIA+, che quest’anno cade nel pieno della battaglia per una rapida approvazione definitiva del ddl Zan contro l’omolesbobitransfobia, la misoginia e l’abilismo. Abbiamo compiuto molti passi avanti in questi anni, ma la lotta per i diritti è ancora lunga e dovrà durare fino a quando a tutte e a tutti non sarà garantita piena uguaglianza e tutela assoluta della dignità.

È una lotta che come Regione abbiamo sempre sostenuto e continueremo a sostenere e Arcigay è sempre stata in prima linea. Sono certa che continuerà a esserlo, per questo è con orgoglio e gioia che rivolgo a tutte le attiviste e tutti gli attivisti un grande in bocca al lupo per le prossime iniziative.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.