Che meraviglia vedere così tante persone piene di entusiasmo per una proposta che finalmente può dare a questa città l’Amministrazione che merita. È il progetto civico e progressista di Paolo Martinelli Sindaco, che ha costruito con centinaia di persone un programma coraggioso per Pisa, un programma per non lasciare indietro nessuna e nessuno.

Paolo è riuscito a unire una coalizione ampia e forte, con partiti e forze civiche ben oltre il centrosinistra tradizionale e su tutto, dalle infrastrutture sostenibili alla lotta alle discriminazioni, dalla partecipazione come modello amministrativo alle politiche per il lavoro, rappresenta quella svolta di cui Pisa ha davvero bisogno.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.