Oggi è un giorno di festa non solo per Charlie Telefono Amico 800 863096, ma per Pontedera, per la Valdera e per la Toscana: ha inaugurato alle ex scuderie di Villa Crastan la nuova sede della Fondazione Charlie, che da oltre 34 anni rappresenta un presidio straordinario di volontariato, di ricerca sui giovani e di servizio alla comunità. Congratulazioni al Presidente Angelo Migliarini, alle volontarie e ai volontari per questo traguardo, che permetterà di sviluppare ulteriormente le attività di Charlie, grazie a una sede aperta, nel cuore della città, concessa dal Comune di Pontedera e recuperata grazie alla generosità di Fondazione Pisa. Da sottolineare anche la realizzazione della passerella accessibile, grazie alla Fondazione Il Cuore si scioglie e alla generosità dei soci della sezione Unicoop di Pontedera.

In tutti questi anni, Charlie ci ha mostrato come sarebbe giusto e doveroso approcciarsi ai nostri giovani: ascoltandoli, comprendendoli, sostenendoli. Questo è bene ribadirlo con forza, in un momento come questo, in cui abbiamo visto immagini di adolescenti manganellati e in cui si cerca di far passare una narrazione tossica sulle ragazze e sui ragazzi.

Grazie di cuore a Charlie per tutto ciò che fa e i migliori auguri per questo nuovo capitolo della sua preziosa storia.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.