Abbiamo aumentato di 4,98 milioni di euro il budget di risorse che, come Regione Toscana , mettiamo a disposizione di chi assume giovani, donne e over 30, in particolare a tempo indeterminato. Queste nuove risorse andranno a rafforzare le misure di sostegno all’occupazione già finanziate nei mesi scorsi con oltre 12 milioni e mezzo in tre anni.
Le imprenditrici e gli imprenditori potranno accedere agli incentivi partecipando, come di consueto, all’avviso ARTI Centri per l’impiego Toscana aggiornerà nei prossimi giorni.
Con queste risorse, continuiamo a investire sulla buona occupazione sostenendo le imprese che assumono. Il nostro obiettivo resta quello di una Toscana che mette al centro il lavoro come diritto da garantire a tutte e tutti. La nostra scelta politica è chiara: incentivare il lavoro stabile, dunque a tempo indeterminato. Promuoviamo occupazione di qualità, contrastando il precariato.

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.