L’Associazione Culturale e Solidale “Crescere Insieme” ha celebrato 30 anni di impegno sul nostro territorio. Un traguardo straordinario per una realtà che ha sempre lavorato con passione a fianco del mondo della scuola e delle persone in difficoltà, sia a livello locale che internazionale.

Durante l’incontro, abbiamo ricordato l’importanza del volontariato, che rappresenta una risorsa fondamentale per le nostre comunità.

Il lavoro di “Crescere Insieme”, a partire dal supporto a insegnanti, famiglie, bambine e bambini, fino al sostegno di chi vive nei campi profughi Saharawi e l’accoglienza delle bambine e dei bambini che nel periodo estivo vengono nel nostro territorio, è un esempio di come la cultura possa cambiare in meglio la nostra società e consentire alla solidarietà di sconfiggere egoismi e indifferenza.

Grazie a tutte e tutti coloro che da anni sono impegnati in “Crescere insieme” e ne sostengono le attività.

Festeggiare insieme questa bellissima realtà mi ha scaldato il cuore

Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.